fbpx
Stiamo caricando

Storie sconcertanti

A proposito di questo spettacolo

Dario Vergassola festeggia venti anni di carriera come intervistatore comico! Dopo gli esordi con le spassose interviste h cercato un approccio più serioso intervistando gli ospiti del salotto di Serena Dandini realizzando esempi magistrali di graffiante satira.

Le sue interviste vedono coinvolti scrittori, scienziati, politici, sindacalisti senza farsi mancare brillanti manager o austeri professori. Recentemente ha iniziato a intervistare anche altri esseri viventi trovando nella natura esempi di grande virtù su cui possiamo comunque ridere ma anche imparare a salvare il nostro mondo da una catastrofe ecologica.

Tutto questo infinito repertorio di domande/battute (e relative risposte) viene adesso riproposto in uno spettacolo dal ritmo serrato e incalzante: un esilarante sconcerto. Saranno proprio le nostre convinzioni a vacillare alla luce della satira intelligente di Dario Vergassola senza peraltro farci mancare spunti per ironizzare su noi stessi.

Note

presso Piazza Garibaldi

Prenota ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Dati artistici

di e con Dario Vergassola

Lo spettacolo rientra nel programma estivo delle attività promosse dal Comune di Castelfranco Emilia in collaborazione con Proloco e le associazioni del territorio.

Prenota ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria